Dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus, la produzione di nuove puntate di Un posto al sole si è rimessa in moto e non resta che aspettare il momento della messa in onda, che – stando alle informazioni fin qui diffuse – dovrebbe avvenire intorno a metà luglio.
Ma cosa attenderà i fan di Upas quando la soap sarà di nuovo sui teleschermi di Rai 3? Finora l’unica anticipazione sicura riguarda la rimpatriata di Dolly (Lucianna De Falco), che dopo tanti anni si rifarà viva in quel di Palazzo Palladini. Ma c’è probabilmente qualcos’altro a cui andremo incontro, anche se non nell’immediato…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Lo spoiler in questione arriva grazie a una recente intervista a Michelangelo Tommaso visibile sul canale Instagram ufficiale di Un posto al sole, durante la quale l’amatissimo interprete di Filippo Sartori ha affermato che, dopo l’emergenza sanitaria, i copioni sono stati cambiati: tra gli sviluppi che emergono, c’è quella di un ritorno importante che però vedremo “più in là“. Di chi potrebbe trattarsi? Di qualcuno che fa parte delle vicende di Filippo oppure no?
Troppo presto per saperlo, ovviamente. Per ora, quel che è certo è che la storyline che riguarda Filippo, Serena e Leonardo Arena continuerà: gli attori Miriam Candurro (Serena) ed Erik Tonelli (Leonardo) sono stati i primi a riprendere a girare e quindi se ne deduce che la situazione “triangolare” che ha caratterizzato le trame di casa Sartori negli ultimi mesi di trasmissione è destinata a proseguire.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.