Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non è noto per essere incline al perdono… specialmente se ci sono di mezzo i suoi soldi! Ne sa qualcosa Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà ad affrontare l’ira dell’albergatore. E per la sorella di Romy (Désirée von Delft) non finirà affatto bene…
Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph sospetta che Lucy sia l’Angelo di Bichlheim
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Se noi sappiamo che si tratta del pagamento di Werner (Dirk Galuba) ad Annabelle (Jenny Löffler) per le quote del Fürstenhof di quest’ultima, Lucy non aveva idea di chi fosse il proprietario di quella fortuna, decidendo dunque di agire senza pensarci troppo. Dimostrando grande generosità, la sorella di Romy ha dunque iniziato a fare felici amici e conoscenti in difficoltà con donazioni anonime. Un’azione che non passerà inosservata…
Come prevedibile, la voce della comparsa di un misterioso benefattore ha infatti fatto velocemente il giro del paese, tanto che il cosiddetto “Angelo di Bichlheim” è presto finito sulla bocca di tutti. La fama, però, arriverà ad un prezzo!
Christoph inizierà infatti a sospettare che il novello Robin Hood abbia trovato il denaro nascosto da Annabelle e che ora appartiene di diritto a lui in quanto tutore legale della figliastra. Deciso a trovare il responsabile e, di conseguenza, il malloppo, l’albergatore sguinzaglierà dunque il fidato Schulz (Thomas Meierl).
E a quel punto per Lucy si metterà davvero male…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph licenzia Lucy e Paul la difende
Mentre il cerchio di Christoph si stringerà attorno alla Ehrlinger, anche Paul (Sandro Kirtzel) scoprirà la vera identità dell’Angelo di Bichlheim, reagendo però con molto più entusiasmo rispetto all’albergatore…
Pur sapendo che l’uomo l’ha baciata solo per distrarre lo scagnozzo di Christoph, Lucy farà sempre più fatica a controllare i propri crescenti sentimenti per il vedovo dell’amata sorella. E non sarà l’unica volta che lui la porterà a chiedersi se non provi nei suoi confronti più di una semplice amicizia.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Quando Christoph – ormai certo della sua colpevolezza – convocherà la Ehrlinger nel proprio ufficio per chiamarla a rispondere delle proprie azioni, infatti, Paul non solo non lascerà l’amica da sola, ma si schiererà al suo fianco difendendola appassionatamente di fronte all’albergatore. Neppure il suo intervento potrà però salvare la ragazza dell’inevitabile…
Christoph, infatti, sarà spietato: pretenderà da Lucy la restituzione di tutto il denaro e, come se non bastasse, le toglierà anche il lavoro! Come farà la Ehrlinger ad andare avanti?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.