Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non si ferma davanti a nulla per raggiungere i propri obiettivi, specialmente se si tratta di riconquistare la propria libertà. E così, dopo il fallimento del suo ultimo piano, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bionda dark lady si giocherà un’ultima drammatica carta…
Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ricatta il dottor Borg
Al momento del suo arresto, Annabelle sapeva che con un’accusa di duplice tentato omicidio non sarebbe tornata in libertà tanto facilmente, ma era convinta di avere Christoph (Dietrr Bach) dalla propria parte. E così, dopo aver scoperto che il padre puntava solo alle sue azioni del Fürstenhof, la donna ha puntato tutto su colui che sembra essere la sua unica speranza: il dottor Borg (Markus Ertelt)!
Pur di venire assegnata al medico (specialista in pazienti a rischio di suicidio), l’ingegnosa dark lady ha sfruttato l’inconsapevole Jessica (Isabelle Ege), attirandola in carcere e facendole poi credere di volersi togliere la vita. E così la clinica psichiatrica l’ha affidata alle cure dello psichiatra. Purtroppo per la Sullivan, però, quest’ultimo non si è dimostrato tanto facile da manipolare…
Dopo aver tentato invano di sedurre il medico, Annabelle ha puntato sulla carta della pietà, recitando la parte della povera vittima, incastrata da un padre crudele e senza memoria di quanto commesso. Nella speranza di capire meglio la sua paziente, il dottor Borg l’ha dunque condotta sul lago dove la donna cercò di uccidere Denise (Helen Barke). e i risultati sono stati disastrosi…
In seguito ad uno scontro con Christoph, la Sullivan ha infatti dovuto subire un’operazione alla spalla e iniziare un lungo percorso di fisioterapia insieme a Paul (Sandro Kirtzel). E a quel punto la dark lady ha ricominciato a tessere un nuovo intrigo, arrivando a ricattare il dottor Borg!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle inizia lo sciopero della fame (ma è un piano!)
Dopo aver sottratto il dittafono con le registrazioni post-visita del medico, Annabelle capirà che lo psichiatra sta lavorando ad una pubblicazione e gli farà una proposta che potrebbe far fare un salto di livello alla sua carriera: rivelargli nei minimi dettagli come è riuscita a commettere “l’omicidio perfetto” in cambio della scarcerazione. Purtroppo per lei, però, il dottore non reagirà come sperato…
Disgustato, Borg dirà chiaramente ad Annabelle che, se dovesse scoprire che si è macchiata di un altro omicidio, la considererebbe un pericolo pubblico e la farebbe rinchiudere per sempre in una cella. E così la perfida biondina dovrà ancora una volta cambiare strategia…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Dopo aver recitato la parte della pentita con Paul, dimostrandosi profondamente addolorata per aver aiutato Jessica a simulare la morte di Luna, Annabelle dichiarerà dunque di aver deciso di lasciarsi morire e inizierà a rifiutare il cibo!
Ebbene, purtroppo per la Sullivan, però, nemmeno questa strategia darà i frutti sperati. E così la donna dovrà pensare ad un nuovo piano…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.