Nuovo cambiamento di palinsesto per Una vita, che domenica 19 aprile non andrà in onda: dopo Beautiful, infatti, potrete assistere al film Miss Detective e subito dopo al suo sequel Miss FBI: infiltrata speciale, con Sandra Bullock.
Le vicende di Acacias 38 torneranno dunque lunedì 20 aprile e si tratterà di una puntata da non perdere. Si tratta infatti della seconda parte dell’episodio 961, quello in cui Celia Alvarez-Hermoso – dopo un aspro scontro con Ramon – viene ritrovata riversa a terra davanti al civico 38, defunta e con un coltello accanto a lei. Tutti ne saranno ovviamente sconvolti e in particolare Lucia, come potete vedere dalle foto.
L’appuntamento di lunedì – che quindi vede l’uscita di scena dell’attrice Ines Aldea – rappresenta anche la conclusione dell’attuale ciclo di puntate, perché da martedì 21 aprile tutto cambierà: così come recentemente è accaduto anche nelle puntate italiane de Il segreto, pure a Una vita ci sarà un salto temporale di diversi anni, con alcuni personaggi nuovi che da quel momento impareremo a conoscere.
Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Quanto alla morte di Celia, tutto per ora rimarrà non molto chiaro, con Ramon che verrà accusato di omicidio e che sconterà parecchi anni di carcere. Ma dopo il salto temporale, ci sarà occasione per capire cosa sia davvero successo!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.