La fuga è finita. Dopo mesi di crimini ed intrighi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non solo vedrà fallire il suo piano di distruggere la vita di Denise (Helen Barke), ma si ritroverà dietro le sbarre per le orribili azioni da lei commesse. Per lei, però, la fine non è ancora arrivata…
Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle rapisce Denise per ucciderla
Più del denaro e del potere, Annabelle ha sempre avuto un grande sogno: rovinare la vita della sorella e togliere a quest’ultima l’affetto dei suoi cari. Nonostante i suoi intrighi, però, Denise è sempre riuscita ad avere successo, ottenendo soddisfazioni sia nella vita privata che in quella professionale.
Ciò non ha fatto che accrescere l’odio della Sullivan nei suoi confronti, ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà la proposta di matrimonio di Joshua (Julian Schneider) alla fidanzata. Fuori di sé dalla rabbia, Annabelle prenderà infatti una decisione drastica: rischiare tutto pur di uccidere Denise!
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle arrestata grazie a Christoph
Nonostante la minaccia della sua ex di sparargli se tenterà di salvare la fidanzata, il giovane Winter non esiterà a buttarsi in acqua ed estrarre la sua amata prima che sia troppo tardi. In quel momento giungerà anche Christoph (Dieter Bach), che aiuterà il futuro genero a rianimare Denise… e con successo!
E Annabelle? Di fronte al fallimento del suo piano, la dark lady si darà alla fuga e si rinchiuderà in un casolare, che verrà presto circondato dalla polizia. Capendo di aver perso tutto, la donna minaccerà di uccidersi piuttosto che arrendersi, ma Christoph glielo impedirà.
Interpretando il ruolo del padre premuroso, l’albergatore convincerà infatti la figliastra a consegnarsi alla polizia, promettendole il suo sostegno. E così la Sullivan si arrenderà, venendo immediatamente arrestata e portata via.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
A quel punto Joshua e Denise potranno finalmente smettere di guardarsi alle spalle e iniziare a progettare la propria vita insieme, a partire dalle proprie nozze! Se per i due protagonisti di Tempesta d’amore si avvicina l’happy end, però, ciò non significa che Annabelle uscirà di scena!
La dark lady avrà infatti ancora molto da dire nella prossima stagione, ma non temete: prima o poi arriverà la sua punizione… e sarà davvero esemplare!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.