Puente Viejo ancora nei guai per colpa del perfido Garcia Morales. Vediamo il riepilogo delle anticipazioni de Il segreto fino a venerdì 14 febbraio 2020, naturalmente ogni pomeriggio su Canale 5:
Fernando non accetta l’idea che Maria possa guarire.
Don Berengario confessa una scomoda verità.
I paesani di Puente Viejo intimano a Garcia-Morales di non proseguire nel suo intento, ma l’uomo non si lascia intimorire e si vendica contro l’assemblea isolando Puente Viejo.
Don Berengario scopre dei pettegolezzi diffusi da Dolores e l’affronta, confessando che Esther è sua figlia.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Don Berengario decide di raccontare a Dolores, Marcela e Consuelo la verità su Esther, e Dolores non esita a spargere la voce.
Ignaro del piano di Francisca contro di lui, Prudencio organizza una caccia al tesoro come pretesto per chiedere a Lola di sposarlo.
Maria è furiosa con Fernando e con l’infermiera Vilches perché ha la sensazione che stiano ostacolando la sua guarigione.
Raimundo chiede a Francisca di assumere il suo dottore per curare gli ammalati.
Prudencio e Lola annunciano il loro matrimonio.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.