Il momento tanto temuto è arrivato. Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore dovremo congedarci da uno dei personaggi più amati di sempre: la dolce Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).
Dopo una dura battaglia, infatti, il cuore della ragazza cederà, lasciando un vuoto incolmabile che lascerà presto spazio ad un’insaziabile sete di vendetta…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy avvelenata da Annabelle
La terribile rivelazione avverrà in quella che doveva essere un’occasione: il matrimonio di Romy e Paul (Sandro Kirtzel). A mesi di distanza dalla decisione di sposarsi, i due fidanzati potranno infatti finalmente diventare marito e moglie davanti ai loro cari. La gioia del momento lascerà però ben presto spazio ad un vero e proprio incubo…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy muore
Nonostante gli sforzi dei medici, infatti, sarà ben presto chiaro che per la neo-sposina non ci sarà più nulla da fare. E così, a Paul non resterà altro che attendere il fatidico momento al fianco della donna che ama con tutto il cuore.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Dopo una breve ma intensa lotta contro un veleno invisibile, Romy morirà dunque tra le braccia del suo Paul, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del marito e di tutte le persone a lei care. Per molti personaggi inizierà così un vero e proprio incubo segnato da vuoto e disperazione. Sensazioni che tra parecchio tempo lasceranno spazio ad un sentimento molto diverso: l’odio e la sete di vendetta.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.