Stando a TVLine, Beautiful sarebbe nel mezzo di trattative che assicurerebbero alla soap un rinnovo triennale. Pare che l’accordo sia quasi fatto, mettendo al sicuro il futuro dello show almeno fino alla stagione televisiva 2022-23.
Questo, se verrà confermato, sarebbe il primo rinnovo pluriennale dopo alcune stagioni in cui Beautiful veniva rinnovata di anno in anno, segnale più che positivo di una buona performance dello show per la rete televisiva CBS. La notizia, che appunto è ancora ufficiosa, segue l’annuncio – che invece è già ufficiale – del rinnovo fino al 2024 della soap “sorella” Febbre D’Amore (non più in onda in Italia).
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Dato che Beautiful e Febbre sono prodotte da due società diverse (rispettivamente la Bell Production e la Sony), non stupisce che i rispettivi rinnovi seguano tempistiche differenti, ma anche per le avventure in casa Forrester le previsioni sono insomma all’insegna dell’ottimismo. I due show sono saldamente presenti nei primi due posti negli ascolti del daytime statunitense e, inoltre, positive sono le performance degli episodi portati in streaming dalla CBS, in un’epoca in cui la tv si guarda sempre più “on demand” grazie a Internet.
Intanto, per quanto riguarda le puntate in onda negli Stati Uniti a febbraio, le anticipazioni segnalano che verrà fatta una proposta di matrimonio, una coppia si riunirà e avrà luogo una sfida di moda in passerella! Cosa succederà?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.