Nelle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore 4, stiamo vedendo degli strani atteggiamenti da parte di Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) nei confronti del figlio Federico (Alessandro Fella) e sull’esito di alcune analisi fatte durante la degenza ospedaliera del figlio. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 indicano che la verità verrà a galla nei prossimi giorni e, a confessarla, sarà proprio la signora Cattaneo. Di cosa si tratterà?
Prima di rivelarvi quello che accadrà nei prossimi episodi, seguiamo passo passo il corso degli eventi. Vedremo Federico ritornare finalmente a casa dopo l’operazione ma Silvia continuerà a comportarsi ancora in modo strano, al punto che il marito Luciano (Giorgio Lupano) deciderà di confidare tutte le sue perplessità a Clelia Calligaris (Enrica Pintore), custode della sua anima e dei suoi tormenti.
Il paradiso delle signore 4, spoiler: giovedì 6 febbraio tutta la verità su SILVIA CATTANEO
Gli spoiler ci dicono che assisteremo ad una settimana fatta di turbamenti e segreti da parte della signora Cattaneo, fino a quando la donna deciderà di alleggerire la sua anima confessandosi con don Saverio. Solo in quel frangente, il pubblico scoprirà il segreto che tanto tormenta Silvia e che potrebbe distruggere l’equilibrio della sua famiglia!
Tale segreto è stato svelato solo in parte (sappiamo che Federico non è figlio di Luciano), però molti fan della serie non riescono a dimenticare un dialogo tra Silvia e Umberto (Roberto Farnesi) avvenuto nella precedente stagione daily (e che non ha mai avuto un seguito) durante il quale la signora Cattaneo lasciava intendere come tra il commendatore e lei ci fosse stato del tenero ai tempi in cui la donna lavorava per il Guarnieri senior…
È possibile per caso che Federico – proprio come ritengono diversi aficionados – possa essere il frutto di quell’amore proibito e che Silvia, una volta scopertasi incinta, abbia dovuto sposare Luciano di tutta fretta per coprire il peccato commesso con Umberto? Se fosse così, cosa succederebbe?
Tanta carne al fuoco, insomma, e noi non vediamo l’ora di gustarla presto: la puntata del Paradiso daily in cui tutto verrà alla luce andrà in onda giovedì 6 febbraio.