Una nuova tragedia sta per colpire la famiglia Saalfeld! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Christoph (Dieter Bach) farà infatti una terribile scoperta che lo colpirà nel suo punto più debole: la famiglia. E, poco dopo, finirà vittima di una spietata vendetta…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia
Prima o poi Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) doveva essere scoperta… e quel momento è arrivato! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore la perfida dark lady vedrà infatti venire alla luce uno dei suoi più recenti intrighi: quello mirato a spacciare Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) per padre di Denise Saalfeld (Dieter Bach). E per la crudele biondina sarà l’inizio della fine…
Come vi abbiamo anticipato, tutto inizierà quando Denise scoprirà una telecamera nascosta nel proprio appartamento e capirà immediatamente che dietro a tutto c’è la sorella. Decisa ad avere le prove per incastrare quest’ultima, la giovane restauratrice riuscirà con l’aiuto di Joshua (Julian Schneider) ad aprire il computer di Annabelle, trovandovi non solo la prova che è stata lei a installarle una cimice in casa, ma anche che assoldò Elmar perché si spacciasse per suo padre!
A quel punto la Saalfeld accuserà la consanguinea, che sarà costretta ad ammettere tutto, riuscendo però a girare la situazione a proprio favore: facendo leva sulla compassione di Christoph, gli farà credere di aver agito solo spinta dalla gelosia, in quanto la sorella le ha soffiato il fidanzato.
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph viene investito e finisce in coma
Sconvolto, l’albergatore deciderà di dare alla ragazza un’ultima possibilità per confessargli la verità spontaneamente, ma lei ovviamente non ammetterà nulla. E, così, ormai fuori di sé dalla rabbia, l’uomo caccerà Annabelle di casa e dalla propria vita, proibendole di farsi mai più rivedere.
A quel punto Saalfeld cercherà di mettersi in contatto con Denise – che ora sa essere davvero sua figlia – per spiegarle l’accaduto. Prima che possa rivelare la verità alla giovane, però, accadrà qualcosa di terribile: un’auto pirata investirà Christoph, lasciandolo in fin di vita sul ciglio della strada!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Sarà Henry (Patrick Dollmann) a trovare casualmente il corpo dell’ex “quasi-suocero” e a dare l’allarme: i soccorsi arriveranno immediatamente, ma le condizioni dell’albergatore risulteranno immediatamente critiche, tanto che solo una rischiosissima operazione sembrerà potergli salvare la vita.
Chi avrà cercato di uccidere Christoph? la risposta più semplice sarebbe ovviamente Annabelle, ma possiamo rivelarvi che non è lei la responsabile, bensì qualcuno di assolutamente insospettabile…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.