L’ingresso a Un posto al sole del personaggio di Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) è stato caratterizzato da un equivoco di fondo: l’uomo è un cantante e non un cuoco! Nonostante ciò la new entry – pur non brillando certo per l’estro culinario – si è insediata nelle cucine del Vulcano ed ora interagisce con lo chef Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).
Proprio quest’ultimo sarà protagonista nelle prossime puntate di un “tentativo di sgambetto” non da poco: il giovane Giordano farà di tutto per trovare un nuovo lavoro a Diego (Francesco Vitiello) e penserà così di rimpiazzare Samuel con il fratello.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Per far ciò, il nostro Patrizio comincerà a mettere sotto torchio il povero Samuel allo scopo di poterlo poi sostituire con Diego, ma non è detto che il subdolo piano abbia successo: come indicano le anticipazioni, qualcuno lo farà riflettere sulla slealtà del suo comportamento…
Intanto, sin dall’inizio i fan della soap hanno notato un certo interessamento di Samuel nei confronti di Arianna e in effetti già dalle puntate in onda in questi giorni inizierà ad esserci una maggiore interazione tra i due: nell’immediato vedremo il nuovo arrivato intento a cercare di far sorridere la Landi in un momento di grande tristezza della donna, mentre la prossima settimana Samuel riuscirà ad ottenere un ingaggio per un concerto e Arianna sarà tentata di andarlo a vedere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.