Anticipazioni puntata 907 e 908 di Una vita di domenica 12 gennaio 2020:
Lucia saluta padre Telmo prima che entri in casa degli Alvarez-Hermoso, mentre e Samuel assiste geloso. Telmo conferma che Celia e Felipe sono vivi, ma l’avvocato è stato contagiato. Lucia lascia a Telmo una medicina sperimentale portata dal dottor Quiles, ma stranamente i due iniziano a peggiorare.
Antoñito si sente tradito da Lolita, intanto Flora scopre una notevole somma di denaro in una scatola a La Deliciosa. Di ciò Leonor chiede spiegazioni anche a Liberto, ma lui fa finta di non saperne niente. Fabiana e Casilda cercano di migliorare il morale di Servante, sconvolto dalla notizia del tradimento di Paciencia.
Iñigo mostra a Flora la scatola con i soldi delle scommesse, dicendole che quel denaro lo ha guadagnato onestamente e lo ha poi conservato per acquistare un regalo a lei o a Leonor; il ragazzo pensa di aver persuaso la sorella, ma non è così. Nel frattempo, Servante continua a comportarsi come se Paciencia dovesse ritornare presto da lui.
Ceferino non vuole proprio tornare a Cabrahigo senza Lolita. Susana organizza una veglia di preghiera a cui partecipa tutto il vicinato, ma dall’appartamento degli Alvarez Hermoso non risponde più nessuno; Lucia cerca ancora di mostrarsi ottimista, ma tutta Acacias si prepara al peggio.