Il nuovo anno, per le puntate americane di Beautiful, si aprirà proseguendo quella che è stata la storyline di punta (e unica) degli ultimi mesi: le vicende amorose della linea “young”, di cui è motore l’ossessione amorosa di Thomas Forrester per Hope Logan.
Il primogenito di Ridge riuscirà davvero a cambiare e a riscattarsi? Sicuramente è ciò che spera suo padre e che i comunicati per il 2020 sembrano confermare.
Il capo produttore e sceneggiatore della soap, Brad Bell, ha infatti dichiarato:
Nel 2020 vedremo Thomas riscattarsi sul serio, ma non avverrà nel giro di una notte…
BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Insomma, il ragazzo potrebbe trovare un miglior equilibrio e ritrovare una certa etica nel proprio comportamento, ma, in caso ciò avvenga, sarà un processo lungo e graduale. E, infatti, i primi episodi della nuova annata lo vedono impegnato ad innescare nuove manovre. E stavolta, ad essere manipolata potrebbe essere sua sorella: Steffy è fortemente guardinga e sospettosa nei confronti del fratello maggiore, ma spera anche che il giovane alla fine dimostri di essersi redento e di aver imparato dai propri errori; cadrà vittima delle sue lusinghe?
Sì perché Thomas cercherà di convincere la consanguinea che il suo interesse per Zoe è serio e che non intende rincorrere Hope ma, nel frattempo, farà leva sui sentimenti che la stessa Steffy continua a provare per l’ex marito, spingendola a farsi avanti.
Thomas, dunque, continuerà a compiere azioni calcolate nei confronti di Zoe e Hope? Ecco cosa indicano le anticipazioni americane:
Thomas è deciso ad andare avanti con la sua vita. Avrebbe desiderato farlo con Hope, ma tra lui e Zoe c’è una connessione e i due costruiranno qualcosa di speciale. Invece in Hope crescerà la frustrazione di dover dividere Liam con Steffy. Hope vuole un uomo che le sia completamente devoto ed è una qualità che Thomas possiede, sebbene continuerà ad essere profondamente sospettosa del ragazzo per tutto quello che è successo…
Se il comportamento di Thomas con Zoe continuerà ad innervosire Hope, Liam si accingerà a farle una proposta di matrimonio, ma la domanda sarà accompagnata da una sorprendente condizione. Quale sarà? Si tratterà di un ultimatum che Hope farà fatica ad accettare?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.