Ricominciano gli intrighi sentimentali al Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il triangolo centrale della sedicesima stagione – partita da pochissime settimane in Germania – sta infatti per entrare nel vivo con la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) pronta a tutto pur di separare Tim Degen (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)!
Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja in guerra con Franzi per Tim
Al momento del loro primo incontro la ragazza si innamorerà a prima vista, mentre il gemello di Boris ci metterà un po’ di più prima di ai propri sentimenti. E, proprio quando finalmente capirà di amare la Krummbiegl, al Fürstenhof comparirà una sua vecchia conoscenza molto pericolosa: la sua ex fidanzata Nadja Holler.
Il risultato? Nadja deciderà di spezzare il legame tra la rivale ed il suo amato. E, per raggiungere il proprio obiettivo, sarà disposta ad utilizzare ogni mezzo! Sarà così che la nuova arrivata farà in modo che la Krummbiegl scopra che proprio l’uomo che ama ha causato la rovina finanziaria della sua amata zia Margit (Michaela Stögbauer).
Determinato ad ottenere il frutteto dell’anziana per trasformarlo in un campo di polo, Tim ha infatti contaminato la piantagione con del pesticida, costringendo così Franzi e la zia a dichiarare chiusa la propria attività e vendere. Inutile dire che la giovane Krummbiegl rimarrà sconvolta nello scoprire di cosa è stato capace il suo amato e troncherà i rapporti con lui. A quel punto Nadja si offrirà come “consolatrice” del suo ex, riuscendo a sedurlo…
La dark lady avrà raggiunto il proprio scopo?
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi ha un incidente e perdona Tim
Con grande disappunto della Holler, il rapporto tra i due protagonisti si dimostrerà molto più resistente del previsto: Degen farà infatti di tutto per riconquistare la Krummbiegl, anche se lei dichiarerà non solo di non provare più nulla per lui, ma anche di volersene andare dal Fürstenhof per rifarsi una vita altrove.
Inutile dire che Tim tenterà in ogni modo di convincere la sua amata a restare all’hotel. E così, quando lei riceverà un’offerta di lavoro da Robert (Lorenzo Patané), si convincerà che dietro ci sia lo zampino del suo spasimante, decidendo di conseguenza di rifiutare. Alla fine, però, la ragazza capirà di aver commesso un errore e accetterà la proposta professionale.
Quando Nadja scoprirà che Franzi rimarrà a Bichlheim andrà su tutte le furie e deciderà di togliere di mezzo la rivale con un metodo a dir poco perfido: mentre la Krummbiegl andrà a cavallo, la Holler colpirà con una fionda l’animale, che si spaventerà e disarcionerà la povera ragazza, che si ferirà gravemente.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Purtroppo per la dark lady, però, il suo intrigo si rivelerà a doppio taglio: Tim si prenderà amorevolmente cura di Franzi dopo la sua caduta da cavallo e starà sempre al suo fianco durante la sua degenza in ospedale.
Il risultato? Con grande rabbia della Holler, i due protagonisti supereranno le incomprensioni e torneranno insieme! Questo idillio durerà?
(Puntate 3300-6, in onda in Germania dal 3 al 15 gennaio 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.