Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 7 luglio 2016:
Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) di essere arrivata ad una rottura definitiva con Brooke (Katherine Kelly Lang). Nonostante Bill le consigli di lasciarsi tutto alle spalle, Katie non riesce a perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo.
Alla Forrester Creations, Eric (John McCook) appare felice del ritorno di Brooke. La donna ammette però che avrebbe dovuto evitare di dichiararsi a Bill in quanto ora Katie non la perdonerà mai…
Nicole (Reign Edwards) chiede ancora scusa a Zende (Rome Flynn) per quanto ha combinato con Sasha (Felisha Cooper). Lui la rassicura…
Julius (Obba Babatundè) incita Sasha a cercare un lavoro fuori Los Angeles, ma la ragazza gli dice di voler stare con la sua famiglia e quindi con lui. Julius vuole invece che lei stia lontano da tutta la famiglia. In seguito, durante il servizio fotografico, Sasha rivolge delle avance a Zende, che però le ricorda di stare insieme a Nicole…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.