Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016: Nonostante si sia ritrovato nel ruolo di babysitter per caso, Gualtiero sembra provarci gusto. Andrea, invitato dal suo editore ad una mostra d’arte, si rende conto di quanto si senta a disagio in certi ambienti…
Serena tenta inutilmente di far tornare Ersilia sui suoi passi. Andrea sembra aver trovato il modo di rimediare ai suoi errori. Cresce la sintonia tra Roberto e Marina, e quest’ultima si appresta a chiudere un conto in sospeso…
Non riuscendo a recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del libro. Scheggia affianca in trasmissione Chiara e Viola: un’intuizione che Michele sarà costretto a riconoscere…
Renato desidera aiutare Niko ad entrare nel mondo del lavoro, ma si rende conto che l’impresa sarà difficile. Rossella è sempre più gelosa di Patrizio, che intanto si sta preparando per gli orali dell’esame di maturità…
Rossella affronta un altro esame all’università, intanto per Patrizio e Vittorio è il giorno degli orali. Renato tenta di avviare il figlio alla professione di avvocato, ma nel giro delle sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.