Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019:
L’assenza di Nicoletta si fa sentire parecchio, sia al Paradiso che nel cuore di Riccardo; quest’ultimo prova a fare un estremo tentativo di mettersi in contatto con lei. Maria, consigliata da Agnese, si presenta alle selezioni per la nuova Venere, ma Rocco non approva la sua scelta.
È aperta la sfida tra l’aspirante Venere Maria e la sua rivale, ma Rocco continua a non vedere di buon occhio le donne che lavorano e Armando lo convince a studiare per migliorarsi. C’è una bella novità che sconvolge le vite di Vittorio e Marta, mentre Irene prova a mettere zizzania.
Umberto e Adelaide continuano a tessere la loro tela per impadronirsi del patrimonio delle Brancia. Ludovica vorrebbe conquistare il cuore di Riccardo. Vittorio e Marta danno la bella notizia e sono tutti molto felici per loro. Per una piacevole coincidenza, Agnese e Armando si ritrovano a cena insieme.
Scopriamo chi è la nuova Venere che sostituirà Nicoletta, mentre Vittorio vuole proiettare il carosello promozionale della collezione di abiti di Gabriella. Angela trova per caso una lettera che Riccardo aveva scritto a Nicoletta.
Angela non sa se consegnare o meno a Riccardo la lettera che ha trovato. Vittorio scopre che la nuova Venere ha qualcosa da nascondere. Marcello si ritrova nel bel mezzo di una disputa tra Roberta e Federico. Riccardo rivede Nicoletta nel carosello proiettato al Paradiso.