Pronti? Con la puntata di Un posto al sole di venerdì 8 novembre apprendiamo finalmente la verità sul tentato omicidio di Aldo Leone (Luca Capuano), proseguendo i flashback già iniziati nell’episodio del 7 e accompagnandoci verso la comprensione totale di quanto è capitato.
La prossima settimana assisteremo allo strascico di questa situazione, con Aldo che dovrà prendere una decisione e Beatrice (Marina Crialesi) che dovrà probabilmente allontanarsi da lui, ma ora vedremo anche tornare in auge la tormentata storyline sentimentale di Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), che sarà molto importante nei prossimi mesi!
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Ancora una volta i problemi sembrano arrivare in qualche modo dal terribile zio Sebastiano (Antonio Ferrante): le anticipazioni indicano che assisteremo a un dissidio tra lo stesso Fabrizio e la Giordano, e che tale incomprensione riguarderà proprio lo scomodo parente. Le trame ci avvisano che tutto ciò potrebbe in teoria portare anche alla fine di questa storia d’amore, in realtà vi anticipiamo che la vicenda è ancora ben lontana dalla sua conclusione…
Un posto al sole, spoiler: FILIPPO e SERENA, pace fatta?
Intanto le cose andranno meglio nell’altra delicata storyline di sentimenti: tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) potrebbe esserci un riavvicinamento, favorito dal buon esito della compravendita dell’appartamento destinato a diventare “bed and breakfast”.
Sarebbe però interessante capire se Viviana (Angela Bertamino), che finora è stata più che altro un flashback e niente più, resterà tale anche in futuro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.