Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sasha – la figlia illegittima che Julius ha segretamente avuto da una relazione extraconiugale, ha deciso di sedurre Zende Forrester! Attratta dal giovane fin dal primo incontro, Sasha ha deciso di conquistarlo approfittando delle difficoltà che la maternità surrogata di Nicole sta creando tra quest’ultima e il rampollo di casa di Forrester.
Sasha ha scoperto che Nicole aveva chiesto a Rick di non assumerla come modella, in quanto gelosa e insicura circa il fatto che l’amica di sempre lavorasse a stretto contatto con Zende; a quel punto la stessa Sasha ha deciso di prendersi la rivalsa, magari dimostrando a Nicole che ha ragione a sentirsi intimidita ed inferiore rispetto a lei…
A niente dunque è servito che Nicole, scoperta da Sasha e Zende, abbia fatto in modo che Rick ritornasse sui suoi passi assumendo Sasha come modella e dando a Zende la possibilità di cimentarsi come fotografo di moda. Ad alimentare la rabbia di Sasha è ancora l’ostinazione di Julius nel respingerla come figlia: l’uomo non vuole correre il rischio di perdere Vivienne e dunque la permanenza di Sasha a Los Angeles è per lui un costante rischio che la verità possa venir fuori.
Sta di fatto però che la nuova arrivata desidera avere le stesse chance di Maya e di Nicole, che a Los Angeles hanno potuto cambiare vita, grazie ai lavori in una prestigiosa casa di moda e al fatto di aver trovato l’amore. E così, Sasha ha deciso di “prendere di mira” proprio il ragazzo di Nicole: ha candidamente ammesso a Zende l’attrazione che prova per lui e si è proposta di essere la sua segreta amica di letto, visto che Nicole rifiuterà di fare sesso con lui finché non avrà portato a termine la gravidanza per Rick e Maya…
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.