A partire dal 2020, prenderà il via su Canale 5 la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo Ilary Blasi, spetterà ora ad Alfonso Signorini condurre il reality. Cominciano già a delinearsi i nomi dei primi personaggi famosi che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip, rumor: i primi nomi del cast
In base a quanto segnalato da TvBlog.it, dovrebbe essere della partita Antonella Elia, già vista all’Isola dei Famosi, a Pechino Express ed a Tale e Quale Show. A lei potrebbero inoltre aggiungersi il giornalista Michele Cucuzza, la conduttrice Adriana Volpe – rimasta libera dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2, e la showgirl Paola di Benedetto, attualmente fidanzata con il cantante Federico Rossi (del duo Benji e Fede).
Da qualche giorno, si parla di un ruolo di Scialpi al GFVIP, ma tuttavia non è ancora chiaro se sarà un concorrente oppure no.
Grande Fratello Vip; quando si parte?
La partenza del Grande Fratello vip doveva essere a fine ottobre, ma un recentissimo comunicato Mediaset spiega che, “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020“.