Anticipazioni settimanali Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame puntate da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019:
È il compleanno di Ferit e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit (che però poi ha tradito). Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un appuntamento importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir dappertutto senza riuscire a trovarlo. Nazli inizia ad impartire lezioni di cucina.
La festa a sorpresa di Ferit ha portato con sé alcune novità, la prima delle quali è una rinnovata intesa tra Ferit e Nazli dopo un lungo periodo di insofferenze. La seconda, meno conciliante, è l’arrivo in città dell’ex fidanzata di Ferit, Pelin, donna seducente con un forte desiderio di vendetta.
Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed è rimasto molto turbato. Così, senza dire nulla a Nazli, l’uomo chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.
Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Cihan sta cercando di far fare nuovi investimenti a Ferit così che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre più disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.
Nazli ha molti dubbi sull’onestà di Pelin e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l’attenzione trova una foto con lei e Ferit. Arriva il giorno del reportage gastronomico al ristorante: Nazli e Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa di Ferit, che è in ritardo proprio perché in compagnia di Pelin. Inoltre, il locale è invaso da una schiera di signore di mezza età che si incontrano periodicamente per delle chiassose rimpatriate. Demet cova la sua vendetta nei confronti di Hakan, che nel frattempo stringe un accordo con Pelin.