È in preparazione la seconda serie di Non dirlo al mio capo per Raiuno, dopo il grande successo della fiction interpretata da Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorgia Surina e Ludovica Coscione.
Sacrificio d’amore, la nuova serie di Canale 5 destinata a 22 prime serate, vedrà nel cast anche Luca Biagini, Luca Bastianello, Pietro Genuardi e anche altri volti della popolare soap Centovetrine.
Italia Uno a tutta sitcom! È in preparazione un nuovo format con Enzo Salvi e altri “isolani”, e ritornerà What Women Want con Simona Borioni e Valeria Graci.
La porta rossa, nuova fiction girata a Trieste con la Gabriella Pession e Lino Guanciale, vedrà nel cast anche Ettore Bassi.
Tra il 29 agosto e il 5 settembre partirà su Raitre Amar es para siempre: la nuova soap spagnola si intitolerà in Italia Per sempre e comincerà dalla prima stagione, con tutta probabilità alle 15,10.
Miriam Candurro di Un posto al sole a tutta fiction: nella prossima stagione tv la vedremo su Raiuno ne I bastardi di Pizzofalcone e in Che Dio ci aiuti 4.
Velvet 4 è in arrivo: sarà trasmessa a settembre in Spagna e tra dicembre e febbraio su Raiuno con il ritorno di Miguel Angel Silvestre e l’arrivo del bellissimo Aitor Luna. Confermati nel cast gli italiani Francesco testi e Frank Crudele.