Pur con qualche battuta di arresto (di cui un esempio interessa le attuali puntate italiane), a Beautiful il rapporto tra Hope Logan e Steffy Forrester è più “fraterno” ora di quanto lo sia mai stato da quando le due sorellastre sono state inserite nella narrazione nelle loro versioni adulte, diventando due personaggi cardine della soap. Dopo quasi una decade ricca di scontri, le due ragazze sembrano essere riuscite a ritrovare equilibrio e affetto. Tuttavia, se non è più un uomo (Liam) a dividerle, il destino è ricorso ad un terribile scherzo.
Chi segue le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti sa che, nelle prossime puntate americane, la storyline dello scambio di culle raggiungerà il momento della verità e così Hope, Liam e Steffy apprenderanno che Phoebe, la bimba adottata dalla giovane Forrester, è in realtà Beth, la figlia che la giovane Logan e il rampollo Spencer hanno creduto essere nata morta.
Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY crederà subito che la bambina è di HOPE?
Il momento, ricco di gioia, potrebbe tuttavia essere seguito da tensioni. Oltre alle vittime principali di questo fattaccio, Hope e Liam, ci sono anche i sentimenti di colei che, per molti mesi, ha fatto da madre alla neonata: Steffy. Cederla ai suoi legittimi genitori non sarà una questione da poco, per quanto sacrosanta: la figlia di Steffy crederà subito alle loro parole? Dopo tante bugie sarà disposta ad accettare a scatola chiusa quanto Flo Fulton (spacciatasi per madre biologica di Beth) confermerà?
I primi spoiler segnalano che Hope e Steffy potrebbero non ritrovarsi subito sulla stessa lunghezza d’onda e che questo, come sempre, si rifletterà anche su Ridge e Brooke.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
E in tutto questo cosa ne sarà di Thomas? Lui tra coloro che sapevano e non parlavano è arrivato per ultimo, tuttavia, pur di avere Hope, lo stilista è diventato quasi il principale responsabile della situazione (per quanto non abbia preso parte al crimine che ha dato origine al tutto). Che piega prenderanno ora la vita di Thomas e i suoi rapporti con i familiari, alla luce di un equilibrio mentale sempre più compromesso?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.