Nelle puntate americane di Beautiful, il comportamento di Thomas Forrester sta diventando sempre più aggressivo, lunatico e paranoico.
A farne le spese è sicuramente suo figlio Douglas che, nel corso degli ultimi mesi, lo stilista ha usato per avvicinarsi a Hope e convincerla a sposarlo: la giovane Logan ha ritenuto che questa fosse la soluzione migliore per fare da madre a Douglas e allontanarsi dall’inspiegabile trasporto che sente nei confronti di Phoebe, la figlia adottiva di Steffy (che in realtà è Beth, proprio la figlia che Hope e Liam credono essere nata morta).
Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS FORRESTER fuori controllo con il piccolo DOUGLAS
Sposare Thomas, tuttavia, non sembra essersi rivelata la soluzione per la serenità: Hope non è riuscita a concedersi al marito durante la prima notte di nozze e il giovane, frustrato dal rifiuto, organizzerà una luna di miele alternativa in un hotel. Tuttavia nei prossimi episodi i sentimenti di Hope per Liam rischieranno di mettere la ragazza in una brutta posizione con Thomas, che sarà innervosito di fronte al desiderio della moglie di coinvolgere Douglas. Il perché è presto detto: il bambino ha sentito il padre sostenere che Beth è viva ed è Phoebe!
Accortosi del piccolo ascoltatore indesiderato, Thomas ha cercato di depistare Douglas, che si è però dimostrato pienamente consapevole di quanto udito. E così Thomas, in uno scatto di rabbia, ha afferrato con forza il figlio, ordinandogli di non pronunciare più quelle parole e minacciandolo di partire per New York con Hope senza portarlo con loro.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Douglas ha accusato il padre di non parlare più di Caroline (Thomas ha da poco sostituito le foto delle madre del figlio con quelle di Hope nella cameretta di Douglas) e il genitore ha sentenziato: “La mamma è morta, ora è Hope la tua nuova mamma“. E nei prossimi episodi statunitensi, Thomas, sentendo il castello di bugie sull’identità di Beth / Phoebe prossimo a crollare, penserà proprio ad una fuga, assieme ad una Hope ignara ma presto consapevole…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.