La storyline che nelle puntate americane di Beautiful tiene banco da fine 2018 sta per arrivare al suo momento topico: lo scambio di culle verrà alla luce e si scoprirà che Beth Spencer è viva ed è Phoebe Forrester Jr.!
Trame come questa sono un classico delle soap opera e, per fare in modo che l’impatto emotivo della verità sia il più potente possibile (sia per gli spettatori che per i personaggi coinvolti), tendono a prolungarsi per molto tempo. Basti pensare che anche un’altra soap americana, General Hospital, ha attualmente tra le sue vicende una trama su uno scambio di culle: iniziata durante l’estate 2018, la verità sembra ancora lontana dalla definitiva rivelazione.
Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e WYATT apprendono la verità su BETH?
I fan di Beautiful dovranno attendere di meno: ancora un po’ di pazienza e l’inganno verrà scoperto! L’appuntamento è proprio nel corso delle prossime settimane: già negli episodi in onda negli USA a cavallo tra fine luglio ed inizio agosto, infatti, gli spoiler annunciano che Liam sarà furioso e Wyatt sconvolto quando Flo farà una sincera confessione. A quanto pare, dunque, le ricerche che Liam condurrà sulla Fulton lo porteranno molto vicino alla verità e la cugina di Hope deciderà di rivelare la verità su Beth!
Soaps In Depth tuttavia, riportando il comunicato della produzione, avverte che la vicenda non si concluderà qui: ci sarà dell’altro che dovrà capitare e, soprattutto, un colpo di scena che il pubblico non può immaginare!!!
Beautiful, trame americane: STEFFY, quale impatto avrà su di lei la verità su BETH?
Di cosa si tratterà? Nei giorni scorsi, la stessa Annika Noelle (Hope), durante una video chat con i fan, ha consigliato di non perdere gli episodi che andranno in onda d’ora in avanti…
Intanto la rivista riporta anche un commento di Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester): in questi mesi l’attenzione della narrazione si è ovviamente concentrata molto su Liam e Hope e le conseguenze che la perdita ha avuto su di loro e le decisioni che hanno preso. Ma ad essere coinvolta c’è anche Steffy che, nel frattempo, ha adottato ignara la piccola Beth, legandosi a lei come una madre in tutto e per tutto nel corso dei mesi.
Dunque, se il pubblico potrà gioire nel vedere Hope ricongiunta a sua figlia, la Wood ha dichiarato:
Difficile immaginare quale impatto la verità potrà avere su Steffy, dopo tutto lei ama la bambina al centro di questa trama come sangue del proprio sangue…
Le nozze tra Thomas e Hope intanto, pur andando a buon fine, hanno comunque avuto un intoppo quando la piccola Beth / Phoebe ha creato una piccola pausa durante la cerimonia, balbettando la parola “mamma”. La piccola era in braccio a Steffy e quindi le persone non ci hanno fatto molto caso, ma ovviamente è stato un modo per strizzare l’occhio ai telespettatori consapevoli della verità, come se in qualche modo la bambina volesse proteggere la madre naturale (Hope, appunto) da un matrimonio in cui si sta infilando pur non provando amore per lo sposo.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Gli autori di Beautiful, in qualche modo, sottolineano sempre la forza superiore del legame di parentela biologica: ci fu il tempo di Jack Marone, con cui Taylor non riuscì a legarsi serenamente una volta appresa la maternità biologica del bambino e, per dargli tranquillità, fu costretta a riconoscere il suo fallimento e rinunciare a lui. O, più di recente, la spinta “inspiegabile” che Thomas sentiva per Douglas quando lo credeva suo fratello, o ancora i ripensamenti di Nicole Avant nell’essere solo donatrice dell’ovulo e madre surrogata per Lizzie proprio quando, giocando con la bambina, anche quest’ultima accennò un “mamma”.
Tornando agli spoiler, ora che Liam e Wyatt saranno a conoscenza della verità, presto ne sarà consapevole anche Hope?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!