Negli Stati Uniti, da tempo a Beautiful i personaggi di Quinn Fuller Forrester e Bill Spencer (nelle puntate italiane quest’ultimo ha iniziato da poco il processo di redenzione) sembrano aver trovato un loro equilibrio, allontanandosi dai crimini commessi in passato e avviando un percorso di maturazione che ha portato i loro nomi a passare dalla lista dei “nemici pubblici” a quella delle brave persone.
Complice anche l’assenza di trame di spessore che li vedano protagonisti (in particolare Quinn è da tempo priva di una vicenda tutta sua), questo stato di cose sembra essere definitivo. Ma gli interpreti della Fuller e di Bill, Rena Sofer e Don Diamont, sperano non sia così!
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Grazie ad alcune interviste dell’ultimo periodo e all’annuale evento per i fan tenutosi di recente a Los Angeles, conosciamo quelle che sono le aspettative dei due attori per i loro personaggi. Rena, infatti, spera che presto la vita serena di Quinn venga sconvolta da qualcosa relativo al suo passato, grazie alle nuove informazioni sul background della Fuller: con l’ingresso in scena di Shauna Fulton nelle puntate americane di questo 2019, sappiamo che per anni Quinn ha cresciuto Wyatt a Las Vegas, prima di dover lasciare la città di corsa (e di notte) a causa di qualcosa andato storto nella sua attività di gioielliera.
Mi piacerebbe rivederla cattiva di nuovo. Sarebbe divertente che lei e la sua migliore amica, Shauna, facessero qualcosa di brutto!
O magari lo hanno già fatto in passato e, riformulando il detto “Ciò che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas“, la Sofer ha aggiunto:
Non necessariamente tutto ciò che succede a Las Vegas deve restare a Las Vegas…
Anche Don Diamont ha di recente dichiarato di sperare che Bill non si dimostri così cambiato come vuole far vedere. Sicuramente l’elemento simbolico della sua redenzione è il fatto che si è tolto dal collo il ciondolo a forma di spada, dunque qualora dovesse indossarlo di nuovo… sarebbe il segno che Dollar Bill è tornato! A questo proposito, il produttore Brad Bell ha sentenziato: “La spada tornerà“.
Ad alimentare le ipotesi che una prossima storyline potrebbe vedere almeno uno dei due tornare alle “vecchie abitudini” è intervenuto il settimanale Soap Opera Digest. Nella rubrica “Cose che sappiamo e che voi non dovreste sapere”, il magazine lancia alcune indiscrezioni dal dietro le quinte delle soap, assolutamente vere me senza mai svelare a quale produzione si riferiscano (sta poi ai fan capirlo una volta che queste cose vengono rese note per via ufficiale). In particolare, uno degli ultimi pettegolezzi afferma:
Una piega narrativa folle è in serbo per un personaggio da tempo addomesticato!
Che il personaggio in questione possa essere uno tra Bill e Quinn di Beautiful?
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.