Dal sito ufficiale di Beautiful arriva la conferma sul fatto che la soap in questi giorni girerà del materiale a Montecarlo.
Come già vi avevamo informato, anche quest’anno la soap ha guadagnato una nomination al Montecarlo Television Festival, giunto alla 56° edizione e che si svolge nel Principato dal 12 al 16 giugno. A rappresentare il cast della soap sono intervenuti John McCook (Eric Forrester), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Rena Sofer (Quinn Fuller) e Scott Clifton (Liam Spencer).
Il portale web del festival accredita tra i presenti anche Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) che, tuttavia, in questi giorni è (per ora almeno) in Italia: il 13 giugno la storica beniamina della soap ha ricevuto un riconoscimento al Taormina Film Festival.
A Montecarlo, oltre agli impegni legati al festival, gli attori terranno come al solito degli incontri con i fan e lo stesso produttore Bradley Bell, il 16 giugno, parteciperà alla conferenza “The Writers Room” con altri sceneggiatori di serial tv. Ma non solo: come già accaduto altre volte in passato, Beautiful approfitterà della permanenza a Montecarlo per girare alcune scene in esterna! Il materiale in questione è destinato a sette puntate che andranno in onda nel prossimo futuro, ed una delle location che ospiteranno le riprese sarà il Montecarlo Sporting Club. Oltre a tutto ciò, verrà girato uno speciale dietro le quinte (una sorta di documentario sulla soap).
L’ultima trasferta delle vicende di The bold and the beautiful a Montecarlo risale al 2014, per il matrimonio di Wyatt ed Hope.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.