Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita Arturo Valverde (Manuel Regueiro), finalmente felice al fianco di Silvia Reyes (Elia Galera), scoprirà di stare per diventare cieco ed entrerà in crisi profonda.
Il Colonnello, sotto shock per la notizia, deciderà di non informare né la fidanzata e né i suoi conoscenti, motivo per il quale potrà contare soltanto sul supporto della domestica Agustina (Pilar Barrera), che scoprirà per puro caso quello che gli sta capitando…
Una Vita, trame: Arturo allontana Silvia
Le anticipazioni segnalano che Arturo, una volta che apprenderà che la sua cataratta sarà operabile soltanto quando diventerà completamente cieco, non se la sentirà di costringere Silvia a stargli accanto e, oltre a mostrarsi scostante nei suoi riguardi, la spronerà ad effettuare un viaggio in Italia, legato all’associazione dei soldati prigionieri che hanno fondato, in compagnia del giovane Esteban Marquez (Jesus Rubio).
La Reyes si renderà conto del cambio repentino d’atteggiamento del Valverde ma, visto che non troverà una risposta alle sue domande nemmeno interrogando Agustina, partirà davvero con Esteban al fine di arrivare in territorio italiano e riuscire ad incontrare Elvira (Laura Rozalen), ossia l’unica persona che a suo dire può darle delucidazioni su Arturo e i suoi cambi d’umore.
Una Vita, news: Arturo vuole togliersi la vita!!!
In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione a quello che farà Arturo appena Silvia sarà lontana da calle Acacias: dato che la sua vista sarà sempre più appannata, il Valverde si armerà di una pistola e sarà sul punto di spararsi un colpo in testa!!!
L’uomo, fortunatamente, non porterà a termine il folle proposito perché l’arrivo improvviso di Agustina lo farà desistere. Comunque sia, i malori di Arturo saranno sempre più evidenti e persino Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) se ne accorgerà.
Una Vita, spoiler: Arturo rivede il suo testamento
Eh sì: l’avvocato, dato il legame d’amicizia instaurato con Arturo, avrà come la sensazione che l’uomo non veda più bene e, senza fare troppi giri di parole, glielo chiederà. Il Valverde, anche in questa determinata situazione, non sarà completamente sincero con Felipe e, pur ammettendo i suoi problemi, dirà che la malattia è in via di risoluzione per via di una cura, in realtà inesistente, assegnatagli dal medico.
Dopo tale dialogo, Arturo domanderà tra l’altro all’Alvarez Hermoso di poter rivedere il suo testamento, anche se – almeno per ora – non si scoprirà quali tipi di modifiche voglia apportare allo stesso…
La reazione di Agustina, di fronte all’ultima novità, sarà in ogni caso sorprendente: vi anticipiamo che la domestica si precipiterà infatti da Felipe e Celia (Ines Aldea) e darà l’impressione di voler svelare loro quello che sta succedendo ad Arturo. Ci riuscirà?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.