Tre volti noti di Febbre d’amore, soap cugina di Beautiful, hanno fatto capolino al Festival della TV di Montecarlo e TV Soap ha incontrato in esclusiva questa grande rappresentanza del cast per quattro chiacchiere. Sono le interpreti di Sharon, Cassie / Mariah e Victoria.
“Sono dispiaciuta che febbre d’amore non sia più in onda in Italia dopo anni di successo ma molti fan ci scrivono e ci seguono su internet e in streaming“, ci ha detto Sharon Case, volto di Sharon (nuora di Nikki).
“Da oltre 30 anni, Febbre d’amore è la soap più seguita in America. Ciò è merito delle generazioni di padri, figli, nonni e nipoti, senza tralasciare i volti storici e amati da sempre“, sottolinea Amelia Heinle, interprete di Victoria (la figlia di Nikki e Victor).
“Siamo fortunati, per noi è stato scioccante salutare delle colonne come Jeanne Cooper e Kristoff St. John che non sono più tra noi, li abbiamo amati molto e non li dimentichiamo mai“, conclude Camlyn Grimes, che ha interpretato Cassie (la defunta figlia di Sharon) e ora veste i panni della sua sosia Mariah.
Febbre d’amore ha festeggiato i 40 anni a Montecarlo ed ora, alla 46^ stagione, celebra nuovamente il suo successo di livello internazionale.