Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019:
Anita bacia Vittorio e lui va in crisi. Leonardo organizza un pranzo a sorpresa, mentre Filippo apprende di dover partire il giorno dopo per Londra insieme al padre. Diego, convinto che sia Eugenio l’amante di Beatrice, incomincia a pedinarlo ed è deciso a coglierlo sul fatto…
In assenza di Filippo, Serena e Irene trascorrono una giornata di vacanza con Leonardo; la gita, iniziata sotto i migliori auspici, non si rivelerà però delle più piacevoli. Vittorio, assillato dalla presenza di Alex e dalle provocazioni di Anita, è sempre più confuso.
Frustrata sul lavoro a causa di Alberto e provata dall’assenza di Elena e Alice, Marina vive un momento di grande fragilità. Arrivati in Italia, i genitori di Nadia rispolverano vecchie ruggini con Renato.
Diego è sempre convinto che sia Eugenio l’amante di Beatrice e medita di compiere un gesto estremo. Un uomo si introduce in casa di Marina, sottrae una cornice con una foto della donna e poi si dilegua. Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro turistico per Napoli, mentre Raffaele – per aiutare Renato – elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello.
Dopo aver rischiato di essere investito da un’automobile, Eugenio è indeciso se allertare la prefettura; Diego, sicuro che lui sia l’amante di Beatrice, lo affronta. Marina accusa la cameriera del furto della foto, ciò mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.