C’è stato tanto mistero ultimamente a Un posto al sole per via della vicenda di Tommaso e Leonardo. Già vi abbiamo anticipato che il nuovo personaggio (interpretato da Erik Tonelli) tra qualche tempo avrà degli sviluppi tutti da seguire, ma intanto torniamo ad occuparci di storie decisamente più comedy che prossimamente avranno un certo peso.
Nello specifico parliamo del piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont), per il quale arriverà presto un momento molto importante: il battesimo!
Un posto al sole, spoiler: chi sarà il padrino di LORENZO al battesimo?
Occhio perché tale occasione si trasformerà in men che non si dica in un divertente e grande “affair” e dunque Lorenzo sarà il piccolo protagonista delle prossime puntate, con tutti i personaggi coinvolti che graviteranno intorno alla sua orbita. Eh sì, oltre a Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Mariella Altieri (Antonella Prisco) rivedremo tutto il clan Cerruti all’azione. Ma perché?
Semplice: intorno al battesimo di Lollo si svilupperà una sorta di lotta per la scelta del padrino: alla fine sarà Guido o… qualcun altro? In tutto questo, non dimenticate che la scoperta della paternità del bambino non è così lontana…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.