Anche quest’anno vi parliamo del Napoli Cultural Classic, l’ormai nota manifestazione che nell’edizione 2019 vedrà il suo fulcro a Nola nella serata dell’8 giugno. Vi ricordiamo che Il Premio viene annualmente organizzato dall’omonima associazione (che è presieduta da Carmine Ardolino e che assegna riconoscimenti a personalità dello spettacolo e dell’arte in generale.
Due anni fa tra gli ospiti premiati ci fu Josè Gabriel Campos, il notissimo Onesimo de Il segreto. E anche stavolta interverrà un popolare interprete della telenovela spagnola. Di chi si tratta?
MARIO MARTIN: il “Don Anselmo” de IL SEGRETO sarà a NOLA l’8 giugno
È presto detto: al Napoli Cultural Classic 2019 parteciperà Mario Martin, l’attore che sin dall’inizio delle vicende ambientate a Puente Viejo presta il volto a Don Anselmo, il sacerdote simbolo della piccola comunità. Non è in assoluto la primissima volta che Mario prende parte a cerimonie che si svolgono in Italia, ma sarà comunque piacevole ritrovarlo tra i premiati della manifestazione di Nola.
Peraltro, Mario Martin non è l’unico nome in “ambito soap” che sarà ospite del Premio. Torneremo presto sull’argomento…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.