Dall’inizio del 2018 i telespettatori di Un posto al sole hanno a che fare con un cognome che prima non si era mai sentito nella soap: Viscardi!
Eh sì, in principio ha fatto il suo ingresso la ricca e cinica Veronica (Caterina Vertova), che con il passare dei mesi è stata affiancata dal fratello Valerio (Fabio Fulco) e dall’instabile nipote Vera (Giulia Schiavo). Quest’ultima, ormai è storia nota, ne ha combinate di tutti i colori e ha pure fatto fuori la zietta, che è stata la prima del clan a lasciare la soap dopo un periodo in cui è apparsa persino come “fantasma” (in realtà era tutto nella mente di una Vera sempre più fuori controllo).
Un posto al sole spoiler: VERA presto sarà trasferita…
Dopo che anche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha rischiato la vita a causa sua, ora Vera Viscardi si trova in carcere e la narrazione di questi giorni anticipa che presto sarà trasferita in una struttura nella quale possa curarsi meglio, in attesa magari di risorgere a nuova vita.
Sembra di capire insomma che le apparizioni della ragazza siano agli sgoccioli, tanto che è imminente un ultimo confronto-addio tra lei e Ferri. Ma le anticipazioni relative alla prossima settimana fanno intuire che potrebbe esserci una svolta per certi versi inattesa: Valerio – fresco della rottura con Elena (Valentina Pace) – sarà infatti in crisi su una decisione da prendere e la decisione in questione riguarda la sua permanenza a Napoli. Resterà o seguirà la figlia per starle accanto?
Quel che è certo è che altre storie sono iniziate o stanno per iniziare nella soap partenopea di Rai 3, ed altre vanno verso il crepuscolo. Quanto ai Cantieri, ora assisteremo all’ascesa di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), cosa che preoccuperà non poco Marina Giordano (Nina Soldano)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.