Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 24 e lunedì 25 marzo 2019:
Thorne (Ingo Rademacher) bacia Katie (Heather Tom). Brooke (Katherine Kelly Lang) va a conoscere la piccola Kelly e per l’occasione rassicura Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): non ha niente contro il suo rapporto con Liam (Scott Clifton), anche se ovviamente l’istinto materno l’ha portata a difendere Hope (Annika Noelle).
Tra Thorne e Katie aumenta la simpatia e così i due si baciano ancora, aspettando un successivo appuntamento (magari in occasione della gara dei Monster Truck).
I due nuovi stagisti della Forrester sono Xander (Aidan Bradley), cugino di Maya (Karla Mosley), ed Emma (Nia Sioux), per la quale lui sembra provare una simpatia. Intanto Sally (Courtney Hope) è stata lasciata da Thomas e così torna a Los Angeles…
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.