Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 29 maggio 2016:
Il dialogo tra Carmelo e Raimundo si interrompe per via dell’arrivo di Alfonso, che lo informa dell’accaduto a Donna Francisca.
Maria non si trova più e così Pedro accompagna la Guardia Civile nella perquisizione del Jaral, della locanda e della casa di Mariana e Nicolas. Nel corso della perquisizione al Jaral, Aurora ha una reazione e Pedro parla a Francisca dei miglioramenti visti nella ragazza. A quel punto la matriarca chiama subito Fulgencio e gli chiede di fare una nuova perizia psichiatrica alla ragazza…
Amalia rivela a Bosco di essersi recata da una levatrice e Francisca le regge il gioco; intanto a Puente Viejo giunge Pardo, ingaggiato dai familiari di Melchor per fare delle indagini sulla morte di quest’ultimo…
Francisca ordina a Pedro di interrompere le ricerche di Maria e contemporaneamente obbliga Pedro a spiare il clan Castaneda. Nel frattempo Mauricio rivela a Francisca di aver controllato le segrete della villa: secondo lui, qualcuno è stato là di recente…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.