Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 25 febbraio a venerdì 1° marzo 2019:
Nicoletta, andando contro il parere della madre, rifiuta l’aiuto economico di Riccardo. Elena scopre che Antonio e Ludovica si sono baciati a San Valentino; Tina pensa che il fratello stia agendo così per ripicca. Gabriella è molto emozionata all’idea di fare da modella per il Paradiso Market; Lisa la consiglia su come posare, ma così facendo si rischierà di rovinare il servizio fotografico…
Superate non senza fatica le tensioni legate a Lisa, Marta propone a Vittorio di incidere un motivo musicale con la voce di Tina per pubblicizzare il catalogo; Conti, dopo un’iniziale titubanza, si lascia convincere. Luca suggerisce a Lisa una nuova mossa per portare avanti il suo piano di vendetta, mentre Luciano cerca di danneggiare Oscar.
Riccardo chiede al padre di preservare la parte di patrimonio che gli spetta, prima che Andreina possa mettervi le mani. Luciano convince Vittorio a interrompere la collaborazione con Oscar; quest’ultimo ha una reazione rabbiosa. Marta assiste ad una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca continua la sua vendetta, mentre Clelia informa Luciano che ha intenzione di lasciare Milano.
A Villa Guarnieri, dopo la cena organizzata da Umberto per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un aspro confronto con il padre. Luciano – sempre più innamorato – vorrebbe seguire Clelia a Milano, ma lei cerca di convincerlo a rimanere con la sua famiglia. Silvia, sostenuta da Oscar, decide di affrontare Clelia. Diventa di dominio pubblico il terribile passato di Lisa.
Dopo aver ribadito alla sorella che tiene ancora molto a Nicoletta, Riccardo decide di affrontare Cesare. Andreina mette a punto una strategia per far ingelosire Umberto, tanto che lui le chiede di trasferirsi a Villa Guarnieri. Nel frattempo, di riflesso, il piano di Luca Spinelli sta funzionando anche su un’altra delle sue vittime: Riccardo. Dopo l’umiliazione subita da Lisa, Vittorio prende un’importante decisione all’insaputa di Marta.