Grandi novità estive a Un posto al sole: tempo fa vi avevamo segnalato che più in là si sarebbe rivista in quel di Napoli Monica Cirillo, la madre di Serena e delle gemelle. È ora il caso di aggiungere che il ritorno dell’attrice Mariangela D’Abbraccio sarà accompagnato dall’arrivo di una guest star davvero prestigiosa…
Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni segnala infatti che nella soap partenopea di Raitre sbarcherà il popolarissimo attore Ninni Bruschetta, apparso ultimamente nelle fiction Romanzo siciliano e Il sistema (ma noto anche per la sua interpretazione in Boris).
A Un posto al sole Bruschetta, che in futuro vedremo pure nella nuova produzione Immaturi – la serie, interpreterà proprio un amore di gioventù di Monica, ma la sua sarà quel che si dice una “guest appearance”: si tratterà dunque di una breve partecipazione, che vedremo a fine giugno.
Anticipazioni Un posto al sole: nuove storie all’orizzonte!
..E a proposito di luglio, occhio ai prossimi mesi: ovviamente non possiamo per ora entrare più di tanto nei particolari, tuttavia vi anticipiamo che in futuro accadranno “un paio di cose” che secondo noi saranno MOLTO gradite dai telespettatori. E non solo: con il naturale tramonto di un attuale filone narrativo, chissà che gli amanti degli intrighi “in stile Upas” non (ri)trovino grande soddisfazione grazie a qualcuno che…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.