A Un posto al sole, nei prossimi giorni la gravidanza di Elena (Valentina Pace) sarà ancora al centro della scena e ci sarà un colpo di scena davvero pericoloso per la Giordano junior. Vediamo cosa accadrà…
Le anticipazioni indicano che vedremo Elena cercare di mantenere le distanze da Valerio (Fabio Fulco), il quale però si impegnerà a convincerla che i suoi sentimenti sono reali… fino a sorprenderla con una proposta inattesa! Di cosa si tratterà?
Quel che è certo è che Valerio apparirà sempre più sicuro della sua scelta, ma a quel punto a scombinare gli equilibri faticosamente raggiunti penserà il “solito” Alberto (Maurizio Aiello). Eh sì, il Palladini tramerà di nascosto per sabotare l’amico e soprattutto per ostacolare la pace ritrovata tra Valerio ed Elena.
Cosa succederà? Prima di recarsi a cena da Elena per San Valentino, Valerio decide di parlare con la sua ex Simona (Cinzia Cordella)… e le trame si fermano qui! A svelarci qualcosa di più è il settimanale Nuovo Tv, che anticipa un forte malore per Elena Giordano: un crollo fisico e psicologico che porterà la donna ad essere subito ricoverata in ospedale, con il concreto rischio di perdere il bambino che aspetta.
A quel punto Marina (Nina Soldano) ed Alice (Fabiola Balestriere) si stringeranno attorno ad Elena, mentre Valerio continuerà ad essere diviso tra le due donne della sua vita: pur attratto dalla Giordano, c’è Simona che è pur sempre la madre di Vera (Giulia Schiavo) e che, con ogni probabilità, sogna quella famiglia che non ha potuto formare in precedenza…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.