Anticipazioni puntata di Una vita di martedì 5 febbraio 2019:
Puntata su Canale 5 alle 14,10
Samuel fa finta di essere un ricettatore per avere indietro il diadema; quando poi si rende conto che la ladra è una povera bimba orfana, decide di non denunciarla alla polizia e le dona i propri gemelli da polso. Il diadema viene a quel punto restituito, ma Diego pensa che il fratello stia coprendo Olga. Samuel racconta solo a Blanca la verità…
Infastidita dopo la processione, Elvira manda a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela ad andare da lui…
Puntata su Rete 4 alle 22,25
Simon decide di recarsi anche lui a Salamanca, in modo che Adela non abbia nulla da temere da parte di Elvira. Intanto Servante si sfoga con Casilda e le rivela di sentire tanto la mancanza della moglie Paciencia. La domestica cerca di consolarlo, ma gli dice anche di chiudere con Juana.
Rosina non vuole ancora far tornare a casa Liberto: si sente in colpa verso di lui e gli dice che si merita una donna più giovane…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.