Nelle puntate di Un posto al sole che sono andate in onda nel periodo di Capodanno, abbiamo assistito ad una tenerissima quanto malinconica parentesi narrativa: Andrea (Davide Devenuto) e Arianna erano entrati in “temporaneo possesso” di una bambina a cui subito avevano dimostrato un infinito affetto, tuttavia la ragione aveva poi giustamente preso il sopravvento e la bimba era stata affidata a chi di dovere, cosa che aveva peraltro lasciato un nuovo e grande segno di sofferenza nella signora Pergolesi.
La storia è finita così? Ebbene… pare proprio di no! Vi anticipiamo in anteprima che il tema dell’adozione verrà ripreso e affrontato, ma per Arianna nulla sarà facile! Lei e Andrea ce la faranno?
Quel che è certo è che presto il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti sarà in prima linea più che mai nelle vicende di Upas, come forse non accadeva da tempo!
Un posto al sole spoiler: MICHELE vs SCHEGGIA
In attesa di tutto ciò, spazio nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3 alla vicenda del video realizzato a danno di Michele Saviani (Alberto Rossi): intenzionato a fare chiarezza, il giornalista affronterà una diretta radiofonica che però prenderà una piega inaspettata e probabilmente non positiva. A quel punto il nostro Michele avrà un brusco confronto con il suo direttore Scheggia (Stefano Moretti), il quale lo metterà di fronte a un vero e proprio aut-aut…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.