A Un posto al sole, occhio ai Cantieri perché da ora in poi diverranno il centro nevralgico di una storyline affaristica da non perdere. Eh sì, perché Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovranno presto accettare una “scomoda presenza”…
Ve ne abbiamo già parlato: Alberto (Maurizio Aiello) sta per trovare il modo di rientrare in gioco e ciò creerà grande disorientamento in Marina, che col Palladini avrà già la prossima settimana un aspro litigio. Lo scontro in questione verrà sedato da Ferri, che però a quel punto arriverà all’apice dello stress e avrà un malore dalle conseguenze potenzialmente disastrose…
Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un nuovo INFARTO e…
In tutto questo, ci si chiede però che fine abbia fatto Vera Viscardi, che per più di sei mesi è stata l’indiscussa anima nera delle vicende di Upas. La sua permanenza nella soap partenopea di Rai 3 è terminata con l’arresto? Da ora in poi la sentiremo solo nominare? Assolutamente no!
Il ruolo interpretato dalla giovanissima attrice Giulia Schiavo, al di là delle apparenze, non è affatto uscito di scena ed è solo in pausa, come spesso capita ai personaggi che per un certo periodo di tempo hanno dominato la scena della trasmissione. Un po’ di “stacco” era nella logica delle cose, ma presto avremo modo di rivedere Vera. E proprio sul versante della Viscardi junior, chissà che non ci sia presto “qualcosa di nuovo” di cui parlare…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.