La foto che vedete potrebbe presto diventare un ricordo perché, a giudicare dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio, pare proprio che questo amore abbia i giorni contati!
Parliamo ovviamente della coppia formata da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e della situazione che, con il ritorno a Napoli di Diego Giordano (Francesco Vitiello), si è di nuovo complicata. Il fratellone, a dire il vero, avrebbe già i suoi problemi di cuore con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), ma la figlia di Silvia continua ad avere una grande confusione interiore e, proprio di recente, ha baciato Diego.
Quest’ultimo ha rifiutato di dar seguito all'”incidente”, ma ora Rossella vuole assolutamente confessare tutto a Patrizio. Nelle puntate di questa settimana non ci sarà alcun chiarimento tra i due, ma poi il giovane chef arriverà a sorpresa a Napoli e a quel punto la situazione precipiterà…
Rossella sarà infatti di fronte ad una difficile scelta, quella di tacere ancora o di rivelare tutto. A tal proposito, le trame non indicano con esattezza quale sarà la dinamica dei fatti, ma di certo qualcosa succederà perché le anticipazioni per la puntata di venerdì 18 gennaio parlano di Diego che riesce a riportare a casa Patrizio, il quale però sarà a pezzi per la fine della sua storia d’amore e mediterà quella che gli stessi spoiler definiscono “una pericolosa decisione”. Di cosa si tratterà?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.