Anticipazioni puntata 606 e 607 di Una vita di mercoledì 2 gennaio 2019:
Diego decide di andar via da Acacias per un po’ di tempo ma prima Ursula convince Samuel a partire per risolvere un problema con un cliente, in modo che Blanca e Diego possano restare soli.
Suor Genoveva parla con Simon e lo avvisa di cosa significherà sposarsi con Adela, ma il ragazzo le assicura che è convinto di volerlo fare. Ramon evita il carcere ad Antoñito, ma per farlo deve vendere dei terreni. Celia si reca in ospedale a trovare Felipe.
Ursula ha allontanato Samuel e così Blanca e Diego, finalmente soli si baciano con passione. Nonostante Victor non sia per niente d’accordo, Maria Luisa dice a Simon che Arturo è partito per Istanbul e non per l’Argentina e che, in casa del colonnello, ha trovato il quadro di Osman che ritrae Elvira. Ramon decide di mandare Antoñito a lavorare in miniera.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.