Anticipazioni puntata 601 e 602 di Una vita di giovedì 27 dicembre 2018:
Samuel cerca di consolare Blanca, rimasta turbata per i ricordi sulle torture di Castora, ma lei rifiuta il suo aiuto. Samuel confessa al fratello Diego di aver paura di perdere Blanca e così lo stesso Diego decide di parlarle e di rassicurarla. Lolita vede il dottor Galvez per strada e scopre che in realtà si tratta di un garzone e che Antoñito le ha mentito. La ragazza decide di lasciarlo, ma Casilda le spiega che il giovane Palacio lo aveva fatto a fin di bene…
Celia non sa giustificare la foto in biancheria intima sulla rivista. Le vicine sono sconvolte e Ursula alimenta i pettegolezzi. Celia dice a Trini che ora teme la reazione di Felipe…
Fabiana crede che nessuno si sia ricordato del suo compleanno, ma per lei c’è una sorpresa da parte dei domestici. Trini restituisce a Rosina il collier rubato da Antoñito e tenta di convincerla a non rovinare i rapporti con la sua famiglia. Ramon però si rifiuta di perdonare suo figlio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.