Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 22 dicembre 2018:
Il tetto della casa di Isaac è crollato con grande spavento di tutti, ma senza feriti. Don Berengario decide di offrire ospitalità nella casa parrocchiale a Isaac e Antolina, mentre Matias si rende disponibile per riparare i danni del crollo. In seguito, Isaac ha incubi notturni che lo tormentano e intanto vediamo Elsa, prigioniera in un luogo sconosciuto, intenta a lottare per sopravvivere.
Julieta mette una condizione per il suo ritorno alla villa accanto a Prudencio: la proprietà della casa dove attualmente vive deve essere intestata a nonna Consuelo.
La reazione impulsiva ed una risposta di Matias sembrano far insospettire Fernando, forse riguardo a Maria. Irene, assistita dalle sue amiche, organizza i preparativi per le sue nozze.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.