Anticipazioni puntata 597 di Una vita di giovedì 20 e venerdì 21 dicembre 2018:
Per pagare i funerali della signora Garcia, Antoñito sottrae e impegna il collier di Rosina. Intanto, la voce che il figlio di Ramon non mantiene la sua parola si sparge ad Acacias e i suoi clienti vogliono riavere i soldi.
Servante aiuta Martin a eliminare i pidocchi con un po’ di aceto. Rosina capita in portineria e, dopo aver starnutito, si soffia il naso con lo straccio su cui Servante aveva depositato i pidocchi tolti a Martin…
Osman riferisce a Simon che Elvira è annegata nel naufragio, ma attraverso un flashback capiremo che in realtà Arturo ha pagato il pittore per dire il falso e che il quadro è stato dipinto dopo la morte di Elvira su commissione di Burak Demir. In pratica, Elvira è viva e si trova in Turchia. Samuel dona un anello di fidanzamento a Blanca, che però reagisce con scarso entusiasmo perché ama Diego.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.