Il rapporto tra Diego Alday (Ruben De Eguia) e la “cognata” Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), nuovi protagonisti di Una Vita, diventerà sempre più “pericoloso” nelle prossime settimane di programmazione della telenovela: com’è già noto, i due ragazzi non riusciranno a sopprimere la reciproca attrazione che sentono e finiranno per scambiarsi alcuni baci passionali. La perfida Ursula (Montserrat Alcoverro) quindi, una volta che scoprirà tutto quanto, utilizzerà l’informazione per creare una rovinosa frattura tra Diego e il fratellino Samuel (Juan Gareda)…
Una Vita anticipazioni: SAMUEL vede DIEGO e BLANCA che si baciano!
Le anticipazioni segnalano che Samuel, dopo aver assistito scioccato ad un bacio tra la fidanzata e il fratello, reagirà con forza e arriverà a picchiare Diego. Quest’ultimo, nei primi attimi della discussione, cercherà invano di non venire alle mani col giovane parente ma poi, nel disperato tentativo di scansare un suo colpo, lo farà cadere a terra e finirà per fargli sbattere inavvertitamente la testa sullo spigolo di un tavolino.
Samuel, a quel punto, dovrà essere operato d’urgenza e Blanca, visto che Ursula negherà ai medici il permesso di procedere, accetterà un consiglio di Diego e sposerà il boyfriend per diventare, a tutti gli effetti, la sua tutrice legale.
Quando la vita di Samuel sarà ormai salva, Blanca si impegnerà a fondo per far funzionare il suo “forzato” matrimonio ma un nuovo imprevisto sarà in agguato: se avete letto i nostri post precedenti, sapete che la fanciulla scoprirà di essere in attesa di un figlio e, dato che avrà trascorso una notte di passione persino con Diego, non saprà con certezza se il padre sia suo marito!
La nostra eroina potrà però godere sull’appoggio incondizionato di Leonor (Alba Brunet), soprattutto quando deciderà di crescere il figlioletto con il legittimo marito, considerato più equilibrato e meno impulsivo rispetto al più testardo Diego.
Una Vita anticipazioni: BLANCA vuole crescere suo figlio con SAMUEL
In quest’atmosfera, proprio Diego deciderà dunque di lasciare per sempre il quartiere di Acacias: visto che Blanca, nel corso di un confronto chiarificatore, escluderà (mentendo) la possibilità che sia lui il padre del nascituro, l’erede maggiore di Jaime (Carlos Olalla) sentirà la necessità di allontanarsi dalla sua amata per non doverla vedere, felice e appagata, al fianco di Samuel.
Diego, ormai in preda alla più completa gelosia, comunicherà la sua decisione a Blanca e saluterà anche Sanuel, sottolineando che molto probabilmente si recherà in Brasile (al fine di cercare delle pietre preziose da destinare al negozio familiare di gioielli).
Blanca, ovviamente, non sarà felice dell’allontanamento di Diego e, proprio per questo, concentrerà tutte le sue attenzioni su Olga (Sara Sierra), la ritrovata sorella gemella. La trasferta dell’Alday, comunque sia, non diventerà effettiva: vi anticipiamo che il ragazzo non riuscirà a partire e si presenterà dalla “cognata” per dirle di avere dei conti in sospeso in città ancora da chiarire. Il triangolo principale della telenovela, partendo da questi presupposti, si arricchirà così di nuovi colpi di scena…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.