IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 11 dicembre 2018

Emilia, Alfonso e Fernando / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 11 dicembre 2018:

Il Commissario Padial esercita pressione su Marcela e Matias, pensando che i due ragazzi sappiano dove sono nascosti Alfonso ed Emilia…

Prudencio si reca in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato, ma Julieta pensa ci sia che tanta generosità nasconda qualcosa. Intanto è guerra tra Julieta e Fernando…

Hipolito e Onesimo credono di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili…

Padial, nel corso di una riunione indetta in piazza, invita i paesani a consegnargli Emilia e Alfonso, ma tutti si schierano dalla parte dei due fuggitivi e così il commissario fa perquisire tutte le abitazioni. A quel punto Carmelo, viste le perquisizioni effettuate in tutta Puente Viejo, mette in guardia Fernando su una probabile perquisizione della villa, spingendolo a mettere in salvo Emilia ed Alfonso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.