Anticipazioni puntata 592 di Una vita di giovedì 6 e venerdì 7 dicembre 2018:
Diego e Samuel hanno un litigio, perché Diego non accetta che il fratello voglia far ricoverare il padre Jaime in una casa di cura. Nel corso di una serata romantica, Lolita svela ad Antoñito il suo segreto ma, quando il ragazzo ne ride, lei si offende.
Conosciamo finalmente il tormentato passato della famiglia Alday: da piccolo Diego ha ucciso la madre per sbaglio, mentre giocava con il fucile del padre. Intanto Arturo riceve un cilindro fonografico da Elvira…
Simon e Adela appaiono sempre più inseparabili, anche se lui si interroga su alcuni strani comportamenti dell’ex monaca. Prima di recarsi alla casa di cura, Jaime fa notare ai figli un disegno sul suo diario, che nasconde la combinazione della cassaforte. Infine, Ursula ordina a Carmen, che tiene sotto ricatto, di fare ciò che lei le dirà nei confronti del gioielliere…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.