Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 23 novembre 2018:
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) esige in clinica un maggiore controllo su Vera (Giulia Schiavo) mentre Valerio (Fabio Fulco), ancora scioccato da quanto ha ormai saputo, deve affrontare una telefonata con la sempre più delirante figlia…
Serena (Miriam Candurro) appare possibilista rispetto ad un accordo sull’eredità, facendo seguito alla proposta ricevuta dalla cugina Flora (Francesca Nobili), ma ciò la porta in contrasto con l’atteggiamento più diffidente di Filippo (Michelangelo Tommaso)…
Al telefono, Salvatore (Cosimo Alberti) rischia di far scoprire a Guido (Germano Bellavia) della gravidanza di Mariella (Antonella Prisco), che intanto è ancora in “esilio” fuori Napoli…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.